IMPIANTI ANTINTRUSIONE PRIVATI
SIEMENS / VANDERBILT: SPC LINE
Siemens / Vanderbilt SPC è una piattaforma di rilevamento delle intrusioni che offre funzionalità di gestione degli allarmi versatili e complete. Attraverso l'uso di servizi cloud, app per l'utente finale e una suite software dedicata, SPC è all'avanguardia nel moderno rilevamento delle intrusioni.
I controller SPC sono disponibili con un massimo di 32/128/512 zone o uscite programmabili individualmente per il rilevamento e il controllo delle intrusioni, degli accessi / gestione dei varchi e degli incendi in modo da poter soddisfare le richieste di ogni cliente. Sono dotati di un interfaccia web dal layout intuitivo per ridurre le difficoltà di navigazione e dell'app proprietaria SPC Connect per permettere all'utente una completa e semplice gestione del sistema ovunque si trovi.
SPC e una delle centrali più certificate in Europa SPC: EN, VdS, NF e A2P IMQ.
DUEVI: EZY-LAN (FULL RADIO)
EZY-LAN è la centrale di allarme interamente radio che coniuga il meglio delle ultime tecnologie disponibili con un piacevole design,compatto, moderno ed elegante. EZY LAN gestisce fino a 64 dispositivi radio, suddivisi in 8 settori liberamente parzializzabili e fino a 32 diversi utenti possono controllare la centrale tramite App o radiocomando. La doppia sezione radio di ultima generazione in banda 868MHz bidirezionale multicanale consente una comunicazione sicura, affidabile ed efficiente anche a lunghe distanze. Questa centrale è dotata di moduli integrabili domotici e quindi in grado di controllare direttamente dispositivi Wi-Fi Shelly installati sulla stessa rete locale della
centrale. Ciò consente di integrare nell’App di allarme funzioni di controllo domotico come scenari, programmi orari, logiche o comando manuale di dispositivi esterni.
EZY-LAN è conforme alla direttiva Europea 2014/53/EU
ANTINTRUSIONE INTERNO
I sistemi antintrusione via radio o cablati per interni sono la soluzione più comune per allarmare la propria abitazione. Sono solitamente caratterizzati da contatti magnetici che rilevano l'apertura o la rottura del serramento e da sensori volumetrici infrarossi/microonde. In alcune situazioni si propongono sensori per tapparelle e ante.
ANTINTRUSIONE ESTERNO
I sistemi antintrusione via radio o cablati per esterni solo la soluzione più efficace per individuare il malintenzionato prima che provochi un danno all’abitazione. Gli impianti esterni più comuni al giorno d'oggi sono caratterizzati e dotati di rilevatori ad infrarossi con portata 12 / 24 mt o rilevatori a “tenda”.
ANTINTRUSIONE IMPIANTI SPECIALI
Il settore tecnico, grazie alla collaborazione di fornitori leader, è in grado di installare impianti particolarmente selettivi per aree interne ed esterne integrandoli ad altri impianti che il cliente desidera. Barriere laser, Colonne infrarossi, Barriere a microonde, Sensori antitaglio inferiate, Sensori calpestio, Sensori antiscavalcamento recinzioni, sensori antisfondamento vetri.
MARCHI TRATTATI
RICHIEDI UNA CONULENZA GRATUITA
Proteggi ciò che più conta. Contattaci oggi per un preventivo gratuito sui nostri sistemi di sicurezza domestici!