PRIVATI


ANTINTRUSIONE INTERNO


I SISTEMI ANTINTRUSIONE via radio o cablati per interni sono la soluzione più comune per all’allarmare la propria abitazione. Al fine di individuare e progettare un impianto che si adatti perfettamente allo stabile e alle esigenze del cliente, Rossi Sistemi è a disposizione con consulenze personalizzate e sopralluoghi a cura di tecnici esperti, che analizzeranno con grande attenzione ogni aspetto della struttura, partendo dall’analisi del rischio per garantire la massima prevenzione possibile. 


ANTINTRUSIONE ESTERNO


I sistemi antintrusione via radio o cablati per esterni solo la soluzione più efficace per individuare il malintenzionato prima che provochi un danno all’abitazione. Come per gli impianti interni, gli esterni, sono realizzati con tecnologia Siemens Vanderbilt Sintony 60 e dotati di rilevatori ad infrarossi con portata 12 / 24 mt e rilevatori a “tenda”. Al fine di individuare e progettare un impianto che si adatti perfettamente allo stabile e alle esigenze del cliente, siamo a disposizione con consulenze personalizzate e sopralluoghi a cura di tecnici esperti, che analizzeranno con grande cura e attenzione ogni aspetto della struttura, partendo dall’analisi del rischio per garantire la massima prevenzione possibile.

ANTINTRUSIONE IMPIANTI SPECIALI


Il settore tecnico, grazie alla collaborazione di fornitori leader, è in grado di installare impianti particolarmente selettivi per learee interne ed esterne integrandoli ad altri impianti che il cliente desidera. Barriere laser, Colonne infrarossi, Barriere a microonde, Sensori antitaglio inferiate, Sensori calpestio, Sensori antiscavalcamento recinzioni, sensori antisfondamento vetri.


Share by: