L'Azienda

ROSSI SISTEMI nasce oltre cinquant'anni fa come azienda specializzata nell'installazione di impianti elettrici poi, rispondendo alle crescenti esigenze del mercato, si orienta sulla realizzazione di impianti di antintrusione, videosorveglianza e rilevazione fumi, sviluppando tecnologie innovative e all’avanguardia.

Grazie alle esperienze accumulate, il costante impegno, la ricerca e lo studio profusi nell'installazione di sistemi per la sicurezza e la protezione degli stabili hanno consentito all'azienda di diventare fornitori di grandi aziende. Da parecchi anni la ditta instala impianti telefonici di marche prestigiose quali Alcatel e Siemens ed è inoltre installatore certificato per reti cablate Krone e Panduit, con specializzazione in connettività geografiche e intranet.

Attualmente la Rossi Sistemi SISTEMI garantisce un servizio completo che va dalla consulenza tecnica e commerciale alla personalizzazione degli impianti, soddisfacendo tutte le richieste dei propri clienti, garantendo assistenza tecnica 24h su 24h in tutti i settori di attività, con reperibilità costante di tecnici specializzati nei vari ambiti operativi.

L'azienda cremonese lavora per privati e aziende, dalla piccola e media impresa alle grandi società, compresa la pubblica amministrazione, ovvero banche, aziende sanitarie, aziende municipalizzate e consorzi. Recentemente la società ha ottenuto l'attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici SOA, che si affianca alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata da IMQ.

CONSULENZA TECNICA E COMMERCIALE

consulenza allarmi

AREE OPERATIVE

Grazie all'esperienza maturata nel settore e alla qualità dei servizi offerti, l'azienda oggi è in grado di operare con profitto nella città di Cremona e provincia, così come a Lodi, Brescia e Pavia.

Share by: