... APERTO 
MA NON PER TUTTI!


CONTROLLO ACCESSI


In un mondo imprevedibile quale quello attuale, poter individuare, capire e soddisfare le esigenze di sicurezza è della massima importanza. È una priorità per qualsiasi azienda che voglia proteggere il personale, gli ambienti di lavoro e le proprietà e ridurre al minimo il rischio di interruzioni delle attività di base. Per questi motivi abbiamo sviluppato una gamma completa e versatile di soluzioni di sicurezza, progettate per soddisfare le esigenze attuali delle future imprese di qualunque tipo e dimensione e del mercato residenziale. Come azienda siamo impegnati a offrire i massimi livelli di protezione, per garantire che persone, beni e risorse siano sempre al sicuro. I nostri sistemi di controllo accessi e/o rilevazioni presenze sfruttano le ultime tecnologie offerte dal mercato, quali Rfid, biometrici o per operatori in movimento.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

TECNOLOGIA MAGNETICA


I dati identificativi sono raccolti mediante lo strisciamento di una banda magnetica su una testina dilettura, questa tecnologia ormai è soppiantata dalla tecnologia RFID o biometrica. Soppiantata negli impianti di sicurezza, attualmente usata prevalentemente nei lettori di rilevazione presenze.

TECNOLOGIA DI PROSSIMITA' UHF


Il controllo accessi veicolare viene ambientato in un contesto caratterizzato da precise aspettative e domande poste alla tecnologia: es. distanza di rilevazione dell’automezzo di circa 3 / 4 m (media), più corsie parallele di ingresso ed uscita dall’area perimetrale, installazione outdoor, che richiede quindi feature particolari per facilitare la programmazione e l’avvio del sistema di identificazione.

TECNOLOGIA DI PROSSIMITA' NFC


La tecnologia NFC si è evoluta da una combinazione d'identificazione senza contatto o RFID (Radio Frequency Identification – Identificazione a Radio Frequenza) e altre tecnologie di connettività. Contrariamente ai più semplici dispositivi RFID, NFC permette una comunicazione bidirezionale: quando due apparecchi NFC (lo initiator e il target) vengono accostati entro un raggio di 4cm, viene creata una rete peer-to-peer tra i due ed entrambi possono inviare e ricevere informazioni.

BIOMETRIA


La necessità di identificare le persone correttamente ed irrevocabilmente esiste da molto tempo. L'autorizzazione ad entrare in un edificio, ad aprire un armadietto, a varcare un confine, a prelevare denaro da una banca etc. è sempre collegata all'identità di una persona.Presupposti per verificare l'identità di una persona: la persona deve essere registrata nel sistema come XY, e deve essere memorizzato un file che ne contenga le caratteristiche biometriche.

TORNELLI A VETRI MOBILI


I varchi automatici a cristalli mobili sono prodotti di alta gamma, dall'estetica ricercata, per applicazioni dove viene richiesto un design particolare e personalizzazioni anche su specifico progetto. Le prestazioni sono elevate e rappresentate dalla CPU programmabile secondo le necessità operative, dall'elevato numero di sensori nel varco di transito che garantiscono un controllo accurato antiaccodamento e antiscavalcamento, elevati livelli di security e safety, motori di azionamento di grande durata, velocità ed affidabilità.

TORNELLI TRIPODE


I tornelli a tripode sono la soluzione più classica per il controllo e la gestione degli accessi ai varchi. Si spazia da prodotti elettromeccanici di fascia media a prodotti motorizzati molto evoluti con prestazioni e durata elevate. Ogni prodotto nasce per una specifica applicazione e il suo progetto mira sempre alla più alta integrazione, affidabilità e prestazione.

TORNELLI A TUTTA ALTEZZA


I tornelli a tutta altezza vengono utilizzati quando il controllo deve essere di massima sicurezza. La tecnologia di funzionamento motorizzata offre prestazioni ai vertici e una grande affidabilità rispetto ai prodotti elettromeccanici. Qualsiasi finitura è realizzabile, dallo zincato al tutto INOX AISI316.

LETTURA TARGHE


La lettura delle targhe automobilistiche è diventata un'esigenza irrinunciabile in numerose applicazioni di videosorveglianza. L'identificazione inequivocabile della targa dei veicoli è in grado di aggiungere un valore inestimabile alla videoregistrazione di sicurezza. 
Una telecamera lettura targhe posta a controllo delle vie di accesso di una proprietà può fornire indicazioni importantissime anche in applicazioni di sorveglianza domestica e commerciale. I sistemi di lettura targhe si basano sul meccanismo OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri), grazie al quale la targa all’interno dell’immagine viene riconosciuta e poi trasformata in caratteri di testo. La targa entra quindi a far parte di un database consultabile da PC.

BARRIERE AUTOMATICHE MOTORIZZATE


Le barriere veicolari automatiche sono le soluzioni più semplici e affidabili per gestire varchi o spazi in aree comuni condominiali, accessi aziendali, zone industriali, o, varchi autostradali e ovunque sia necessario regolare il flusso di veicoli o fornire soluzioni di parcheggio. A seconda del loro impiego, le barriere automatiche hanno lunghezze variabili che coprono varchi di larghezza tra i 2 e i 6 metri in ambito residenziale e nella gestione traffico/parcheggi, e fino a 8 metri in ambito industriale. Integrabili con un sistema di controllo accessi, magnetico, UHF, NFC, lettura targhe, sono la soluzione ideale per il monitoraggio del transito veicolari nelle varie aree di utilizzo. 

RICHIEDI UNA CONSULENZA

COMODAMENTE. SENZA IMPEGNO.

Contattaci

“Cliccando sul tasto Invia, dichiaro ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679) di aver preso visione dell’ informativa di ROSSI SISTEMI Snc  per il trattamento dei dati personali, per finalità B) – Eventuale richiesta di contatto o richiesta informazioni”;

Share by: