... APERTO 
MA NON PER TUTTI!


CONTROLLO ACCESSI


In un mondo imprevedibile quale quello attuale, poter individuare, capire e soddisfare le esigenze di sicurezza è della massima importanza. È una priorità per qualsiasi azienda che voglia proteggere il personale, gli ambienti di lavoro e le proprietà e ridurre al minimo il rischio di interruzioni delle attività di base. Per questi motivi abbiamo sviluppato una gamma completa e versatile di soluzioni di sicurezza, progettate per soddisfare le esigenze attuali delle future imprese di qualunque tipo e dimensione e del mercato residenziale. Come azienda siamo impegnati a offrire i massimi livelli di protezione, per garantire che persone, beni e risorse siano sempre al sicuro. I nostri sistemi di controllo accessi e/o rilevazioni presenze sfruttano le ultime tecnologie offerte dal mercato, quali Rfid, biometrici o per operatori in movimento.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

TECNOLOGIA MAGNETICA


I dati identificativi sono raccolti mediante lo strisciamento di una banda magnetica su una testina dilettura, questa tecnologia ormai è soppiantata dalla tecnologia RFID o biometrica. Soppiantata negli impianti di sicurezza, attualmente usata prevalentemente nei lettori di rilevazione presenze.

TECNOLOGIA DI PROSSIMITA' UHF


Il controllo accessi veicolare viene ambientato in un contesto caratterizzato da precise aspettative e domande poste alla tecnologia: es. distanza di rilevazione dell’automezzo di circa 3 / 4 m (media), più corsie parallele di ingresso ed uscita dall’area perimetrale, installazione outdoor, che richiede quindi feature particolari per facilitare la programmazione e l’avvio del sistema di identificazione.

TECNOLOGIA DI PROSSIMITA' NFC


La tecnologia NFC si è evoluta da una combinazione d'identificazione senza contatto o RFID (Radio Frequency Identification – Identificazione a Radio Frequenza) e altre tecnologie di connettività. Contrariamente ai più semplici dispositivi RFID, NFC permette una comunicazione bidirezionale: quando due apparecchi NFC (lo initiator e il target) vengono accostati entro un raggio di 4cm, viene creata una rete peer-to-peer tra i due ed entrambi possono inviare e ricevere informazioni.

BIOMETRIA


La necessità di identificare le persone correttamente ed irrevocabilmente esiste da molto tempo. L'autorizzazione ad entrare in un edificio, ad aprire un armadietto, a varcare un confine, a prelevare denaro da una banca etc. è sempre collegata all'identità di una persona.Presupposti per verificare l'identità di una persona: la persona deve essere registrata nel sistema come XY, e deve essere memorizzato un file che ne contenga le caratteristiche biometriche.

TORNELLI


La nostra proposta di tornelli si compone di dispositivi innovativi, tecnologicamente avanzati, dal design moderno e funzionale.
I tornelli Kronotech sono studiati per integrarsi perfettamente all’interno di progetti di sicurezza, dai più semplici ai più complessi (aeroporti, stazioni e stadi) garantendo il massimo della sicurezza e dell’efficienza, automatizzando completamente i sistemi di controllo accessi. Perfettamente compatibili con le tecnologia RFID, i tornelli rappresentano la soluzione ottimale per le realtà moderne che richiedono sistemi di sicurezza altamente innovativi e funzionali.
Share by: