... GUARDA 
SEMPRE ATTENTAMENTE!


VIDEOSORVEGLIANZA


La costante richiesta di integrazione degli impianti antintrusione con i sistemi di videosorveglianza, ha imposto alla nostra azienda un aggiornamento quasi quotidiano delle tecnologie per offrire all’utente ogni tipo di servizio. Dall‘orientamento automatico della telecamera verso la zona in allarme, all'installazione di telecamere con collegamenti wireless su pc e sui telefoni cellulari di ultima generazione (Smartphone e tablet). Anche in questo caso gli impianti TVCC spaziano dalle piccole realtà abitative, alle aziende ed agli impianti cittadini collegati alle centrali operative o agli organi di pubblica sicurezza. Tutti gli impianti di videosorveglianza che installiamo rispettano le disposizioni di legge sulla Privacy. La nostra azienda dispone inoltre della certificazione ATTICO SOA; Certificazione indispensabile per poter effettuare Lavori Pubblici come ad esempio impianti di videosorveglianza a livello cittadino.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

TELECAMERE ANALOGICHE


La tecnologia analogica è la prima tecnologia utilizzata nel settore della videosorveglianza. Ha il vantaggio di essere la più economica ed attualmente è ancora la più utilizzata sul mercato. La tecnologia distintiva delle telecamere analogiche è quella che permette di produrre un segnale video-analogico che può essere riprodotto da un televisore o da un videoregistratore.

TELECAMERE SPEED DOME


Le Traduzione letteraria di speed dome, è cupola veloce. Questo tipo di telecamere sono dotate di motorizzazioni che permettono una rotazione di 360° sugli assi verticali e orizzontali. I modelli più recenti sono dotati delle funzioni “Tracking”, e sono in grado di seguire un oggetto in movimento. Sono gestibili a distanza, tramite browser, smartphone e tablet, ed esistono nelle 3 tecnologie: analogica, AHD o IP.

TELECAMERE AHD


Le telecamere AHD sono l’ultimo ritrovato tecnologico. In sostanza sono l’evoluzione in digitale delle telecamere analogiche ed hanno consentito di trasformare i tradizionali impianti di telecamere analogiche in risoluzione Full-HD utilizzando i cavi tradizionali esistenti ed in più di aumentare il limite di lunghezza dei cavi che hanno le telecamere analogiche.

TELECAMERE IP


Le telecamere IP permettono la più alta qualità di immagini ed utilizzano le reti esistenti per computer consentendo un’altissima flessibilità installativa ed anche la gestione da remoto tramite web browser, per questo motivo sono le telecamere più semplici e facili da gestire da remoto, tramite smartphone e tablet. Le telecamere IP sono dotate di un processore che permette di eseguire una serie di operazioni di monitoraggio avanzato; “Image Filtering”, “Motion”, “Object Detection” e tutte le altre funzioni di sorveglianza avanzata sono facilmente montabili sulle network camere e soprattutto si prevede un frenetico ritmo di miglioramento, paragonabile a quello delle altre applicazioni multimediali. Al giorno d’oggi assieme alla tecnologia AHD, sono le telecamere più richieste dal mercato.

TELECAMERE TERMICHE


Sono un prodotto innovativo adatto sia al controllo notturno che a quello diurno. Le telecamere Termiche sono sensibili alla radiazione infrarossa e ricostruiscono un’immagine utilizzando le radiazioni emesse da un corpo o di un oggetto, permettendo quindi di distinguere un essere umano da un qualsiasi animale ed evitando fastidiosi falsi allarmi. Negli impianti antifurto vengono sempre di più utilizzate, perché oltre all’elevata sicurezza, non sono disturbate dagli oggetti esistenti nel perimetro da proteggere, come cespugli, piante ecc.
Share by: