AZIENDE


ANTINTRUSIONE INTERNO


SISTEMI ANTINTRUSIONE INTERNI via radio o cablati realizzati con tecnologia Siemens Vanderbilt SPC. La tecnologia SPC è perfetta per ogni campo di applicazione e può coprire fino a un massimo di 16 aree, 128 zone e 256 utenti, oltre alle numerose opportunità di comunicazione per la telegestione e la TRASMISSIONE DI ALLARMI, ad esempio, via Ethernet, Web o GSM-GPRS.
Rossi Sistemi propone soluzioni dotate di sensori antimascheramento a doppia e tripla tecnologia per la rilevazione del movimento e del calore corporeo.

ANTINTRUSIONE ESTERNO


I SISTEMI ANTINTRUSIONE VIA RADIO O CABLATI per esterni solo la soluzione più efficace per individuare il malintenzionato prima che si avvicini alla propria attività.
Come per gli impianti interni, gli esterni, sono realizzati con tecnologia Siemens Vanderbilt SPC gestibile fino a 128 zone e dotati di rilevatori, barriere e colonne ad infrarossi e microonde con portata fino a 200 mt., sistemi a calpestio, sensori antiscavalmento recinzioni.


ANTINTRUSIONE IMPIANTI SPECIALI


Il settore tecnico, grazie alla collaborazione di fornitori leader, è in grado di installare impianti particolarmente selettivi per learee interne ed esterne integrandoli ad altri impianti che il cliente desidera.
Share by: